I più gettonati del mese di Marzo - in collaborazione con Country Rose

Salve ragazze! Rieccomi qui per il consueto appuntamento con la cara Teresa (andate a dare un'occhiata al suo spazio, vi assicuro che non ve ne pentirete!) per parlarvi dei prodotti più utilizzati, o meglio più gettonati, del mese di Marzo, che sta per abbandonarci. Cominciamo subito!


Trucco occhi del mese:

Si, sono monotona, taanto monotona. Questo mese ho utilizzato e riscoperto piacevolmente le matite occhi colorate, e le ho utilizzate come eyeliner come lo scorso mese. Questo mese però ho ampliato la gamma, aggiungendo alle matite automatiche, che di solito hanno durata migliore, le matite kajal della linea Smart di Kiko. Le adoro!




Rossetto del mese:

Questo mese ho praticamente usato quasi sempre lui, il Matte lip colour della ELF nel colore Rich Red. Lo vedete anche all'opera in questo FOTD. Mi ha letteralmente stregata!




Blush del mese:

Il blush del mese è stato ancora lui, il Blusher numero 4 di MUA. Come vedete c'è un bel buchetto, sono soddisfatta. *_*



Lo smalto del mese:

Lo smalto del mese è stato questo. Inutile parlarne ancora, c'è già il post ;)





Il profumo del mese:

Profumo del mese è ancora lui, il Fiorucci. L'ho quasi finito, ne manca giusto un altro po'. Mi piace tantissimo!




Il prodotto rivelazione del mese:

Il prodotto rivelazione del mese è anche il rossetto più gettonato del mese, ovvero quello ELF che vi ho citato prima. Mi piace molto, trovo sia il rossetto che mi doni di più in assoluto. E' un rosso freddo e pieno, con finish opaco, e che dura tantissimo, resiste a pasti anche molto oleosi! E' davvero una sorpresa per me, visto che l'ho pagato 2.25 in saldo del 50%!




Outfit del mese:

L'outfit standard di questo mese è uguale più o meno a quello dello scorso mese, inutile dilungarsi.



Accessorio del mese:

L'accessorio del mese, o meglio gli accessori del mese, sono state queste collane prese da Buyincoins. Davvero deliziose!




Borsa del mese:

L'ho usata ininterrottamente da quando mi è stata regalata da mia madre per il compleanno questa borsa, la adoro tantissimo ed è super comoda e spaziosa!




Alla prossima ragazze!

Commenti

Post più popolari