NOTD: Smalto Kiko Quick Dry numero 838 + Top coat Essence Glitter on me!

Ciao ragazze! Oggi vi faccio vedere uno smalto che ho utilizzato circa dieci giorni fa. Si tratta dello smalto Kiko Quick Dry di Kiko, nel numero 838, un bellissimo color petrolio super intenso, senza glitter nè perlescenze. L'ho arricchito sull'anulare con un top coat glitterato di Essence, il "Glitter on me!", che ho pagato 1.19 perché in saldo, dato che andrà fuori produzione. Se vi piace, prendetelo, a me piace davvero tanto l'effetto!! Eccolo sulle mie unghie:







Devo dire che mi piace molto questa tipologia di smalti che la Kiko ha tirato fuori. Non ci avrei scommesso molto in realtà, dato che ho visto che subito dopo la loro uscita, sono andati in sconto a 1.90, quindi presumo non abbiano avuto un gran successo. Mi piace molto il pennellino, perché non è come quello degli smalti della linea base, ma è più cicciotto, e quindi per me più facile da utilizzare. Si asciuga in fretta, come promette il nome di questa linea, ed è discretamente pigmentato. Ho fatto due passate per rendere il colore più intenso. Mi è durato intatto circa 4/5 giorni, dopo di che ha iniziato a sbeccarsi. Direi che è una buona durata per uno smalto economico, no?

Avete provato anche voi gli smalti di questa linea? Che ne dite? 

Commenti

Post più popolari