FOTD #3: Rompiamo gli schemi! (Smokey marrone&rossetto rosso)

Ciao care! Ebbene si, nuovo NOTD! Non ci starò mica prendendo gusto? :P In realtà mi sono accorta che mi piace molto scrivere questa tipologia di post, perché molto facile e veloce da preparare, e perché mi piace condividere con voi i miei look, magari così voi potete consigliarmi ed aiutare a migliorarmi! ^_^ in questa domenica pagiugosa (prometto che parteciperò anch'io quando avrò messo da parte un esame abbastanza tosto!) vi faccio vedere il look di ieri sera, ho deciso di sfoggiare un makeup occhi tutto opaco, incentrato su varie scale di marrone, e di abbinarlo ad un rossetto rosso che sto veramente adorando in questo periodo, chissà se sarà presente negli appuntamenti mensili! Penso sia uno dei look, se non il look in assoluto che mi stia meglio, perché mi sono accorta che in realtà hanno bisogno di definizione e colore, sia i miei occhi, che le mie labbra. Prima, quando non conoscevo le mie amate paperelle (se non sai di cosa sto parlando, clicca sul link, si aprirà un gruppo di Facebook, dove ci sono appassionate di makeup proprio come te!), non avrei mai pensato di poter abbinare un rossetto rosso ad uno smokey nero, oppure marrone. Portavo uno smokey nero con un rossetto beige annullalabbra, o un rossetto rosso con una leggera righina di eyeliner. Eppure non mi convinceva portare un rossetto importante, non mi ci vedevo. Ora ho capito perché non mi ci vedevo: prima di tutto non mi sentivo a mio agio, perché pensavo che, invece di valorizzarmi, il rossetto tendeva ad evidenziare i miei difetti; e poi, non erano abbastanza definiti gli occhi, e quindi il tutto era sbilanciato, troppa attenzione sulle labbra! Da quando poi ho conosciuto le paperelle, grandi amanti del rossetto, ho capito bene, anche grazie alla cara Camilla, quali sono le tonalità di rossetto (e anche di trucco occhi) che mi valorizzano di più, quindi posso sfoggiarle al meglio e senza sentirmi a disagio, anzi!
Bene, dopo tutta questa pappardella inutile, passo a farvi vedere il makeup. ^_^








Prodotti utilizzati:

VISO:

- Correttore ELF Maximum Coverage/ Sand;
- Cipria MUA Matte perfect Loose powder;
- ELF Blush Candid coral;
- Astra terra compatta/ 02;

OCCHI:

- Avon Primer occhi/Light Beige;
- Fraulein palette 120 colori;
- Essence Guerilla Gardening ombretto marrone(non ricordo il numero);
- Too Faced Glamour to go palette;
- Essence Long lasting eye pencil/ Chocolate brown;
- Essence Eyeliner in gel/ Midnight in Paris;
- Essence mascara I love extreme;
- H&M Matita per sopracciglia/ Light Brown;


LABBRA:

- ELF Matte Lip Color/ Rich red.


Spero che anche questo FOTD vi sia piaciuto, ditemi cosa ne pensate! ^_^ a presto!

Commenti

Post più popolari