I più gettonati del mese di Febbraio - in collaborazione con Country Rose

Ciao a tutte, rieccomi per la rubrica mensile con la cara Teresa, che vi invito a conoscere e leggere se ancora non l'avete fatto! ^_^ Come sempre, questo è l'appuntamento mensile con i più gettonati. Partiamo!


Trucco occhi del mese:

Questo mese ho riscoperto le matite occhi colorate, e le ho utilizzate sopratutto come riga di eyeliner, primo perché sono facili e veloci da utilizzare, e poi perché nonostante questo sono d'effetto, sopratutto se scegliete una matita di un colore che faccia risaltare i vostri occhi, nel mio caso blu o teal.



Rossetto del mese:

Questo mese ho utilizzato principalmente per i trucchi giorno (sopratutto per andare all'università) il burrocacao di Yves Rocher al lampone, che dona un leggero colore rosso/fragola alle labbra e le rende sane e curate, e sopratutto e veloce e senza troppe pretese, questo mese sono stata una pigrona e ho avuto pochissimo tempo per il makeup. Per la sera invece ho optato per il rosso, che credo sia il colore che in assoluto mi dona di più e mi fa sentire bella, e ho utilizzato principalmente il solito 68 Moulin Rouge di Debby.




Il blush del mese:

Il blush del mese è ancora lui, eh si, il Mua Blusher numero 4, che pian piano sta creando la sua conchetta!






Lo smalto del mese:

Lo smalto che ho utilizzato e amato di più in questo mese è il Kiko Quick dry numero 802, un pesca-rosato con riflessi oro davvero elegante e raffinato! Prossimamente in un post ;)





Il profumo del mese:

Il profumo che ho adorato in questo mese è stato un Falso d'autore Fiorucci (ricevuto in swap questa estate) in EDT, che mi piace troppo perché credo abbia tra le note il thè alla pesca, e che trovo molto persistente e ammaliante.





Il prodotto rivelazione del mese:

Il prodotto rivelazione del mese è stato un balsamo per capelli ecobio, il BioQ per capelli grassi alla menta. Io non ho i capelli grassi, bensì normali, quindi non hanno bisogno di tantissimissima idratazione sulle lunghezze, sopratutto mi interessa il fattore districante e mi interessa non appesantire il capello. Questo balsamo fa esattamente quel che chiedo, idrata senza esagerare, e in più districa perfettamente le mie lunghezze, infatti ci metto pochissimi minuti a pettinarli con la mia spazzola del momento (ve ne parlerò presto in un post ;) ).






Outfit del mese:

Questo mese ha fatto discretamente freddo, per cui parola d'ordine: maglione! Ho preferito però i colori ai soliti marrone, nero e grigio, terribilmente tristi.





Accessorio del mese:

Questo mese ho utilizzato gli orecchini che ho acquistato coi saldi del 70% da Accessorize, bellissimi e molto raffinati!! Correte, potrebbe essere ancora rimasto qualcosa!




Borsa del mese:

Anche questo mese ho utilizzato principalmente la gigantesca borsa di Piero Guidi, che vi era tanto piaciuta la scorsa volta ^_^




E anche per questa volta abbiamo finito. Quali sono stati i vostri più gettonati di questo mese? Fatemelo sapere nei commenti ^_^ a presto!





Commenti

Post più popolari