I più gettonati del mese di Ottobre - in collaborazione con Country Rose

Ciao care, è da un po' che non scrivo, ma ci sono state vicissitudini varie (influenza, mancanza di connessione, problemi intestinali, insomma piccole e grandi disgrazie) che mi hanno impedito di aggiornare il blog con altri post! Oggi sono qui per il consueto appuntamento in collaborazione con la dolce Teresa del blog Country Rose, che vi invito come sempre ad andare a visitare, per parlarvi dei nostri più gettonati del mese appena finito, ovvero Ottobre. Partiamo subito!


Trucco occhi del mese:




Questo mese vedete qualcosa di diverso dalla mia solita Undressed di MUA :D ho comprato proprio da Teresa la palette Colour impact nella colorazione 01 Lounge Warm Tones di Kiko, ovvero quella famosissima palette della Dark heroine, la collezione autunnale dell'anno scorso, che è andata letteralmente a ruba!! Lei non la utilizzava molto, e io le ho proposto di vendermela, perché adoro tutti gli ombretti all'interno ed ero sicura che li avrei sfruttati molto. E infatti, eccola qui, l'ho utilizzata davvero parecchio! 


Rossetto del mese:



Il rossetto del mese è stata una scoperta: finalmente ho trovato il mio MLBB!! Si tratta di un rossetto ormai uscito fuori produzione (se lo trovate ancora, prendetelo!), ed è il numero 05 Dare to be nude dei Long lasting lipstick di Essence. E' un nude marroncino, con dentro una nota pescata, leggermente lucido, che dona alle mie labbra quel po' di colore che mi basta per un effetto sano per un trucco da giorno, è perfetto! Non è un nude cancella labbra, ma dona quel pizzico di colore che non guasta. In più dura discretamente per 2/3 ore!

Blush del mese: 



Questo mese ho usato un po' di blush, non mi sono concentrata sull'utilizzo di uno solo, Però nel momento in cui ho iniziato ad utilizzare il cool bronzer di Elf, perché ho perso completamente l'abbronzatura, ho iniziato ad utilizzare il quadratino di terra che vira al rossiccio come blush, dato che mi ricorda molto l'autunno, e che se dosato bene, fa subito effetto guanciotte sane, in più è opaco, e io adoro i blush opachi.

Lo smalto del mese:



Smalto indiscusso del mese di ottobre è quello che mi ha letteralmente salvato le unghie: il Nail Nurse di Rimmel! Lo so, contiene formaldeide, ma le mie unghie erano veramente in uno stato pietoso: piene di sfaldature, superficie per niente omogenea, e se le lasciavo crescere un po', mi si spezzavano (mi pare che ne abbia già parlato, qui nel blog, di questa situazione pietosa). Nel momento in cui ero alla ricerca disperata di un trattamento rinforzante, ho trovato in una profumeria za/9 a Bari in offerta, il Nail Nurse di Rimmel, a 2 euro. Ho iniziato il trattamento (che dura 14 giorni) e alla fine del trattamento, le mie unghie erano perfette, giuro! Lunghissime, con un colorito sano, senza alcuna sfaldatura, e una superficie quasi del tutto omogenea! Posso affermare che sia un miracolo?

Il profumo del mese:



A metà del mese passato è tornato il freddo, anzi posso dire che sia iniziato davvero l'autunno. Motivo per cui ho abbandonato i profumi estivi, come il Monoi o le acque profumate, e sono tornata al mio grande amore per le stagioni intermedie: il Pur Blanca di Avon. Note di fiori che vi avvolgono completamente.

Il prodotto rivelazione del mese:



Prodotto rivelazione di Ottobre?? Senza dubbio, il blush brush di Real Techniques! Fantastico davvero, dovreste provarlo!! Ho preso altri pennelli Real Techniques, che mi piacciono tutti tantissimo, ma questo mi ha proprio stregato!! Forse per il fatto che posso finalmente utilizzare blush super pigmentati, sparaflashati, anche di giorno, perché con questo pennello l'effetto pataccone potete proprio dimenticarvelo! E' davvero favoloso questo pennello. Ahhh

L'outfit del mese:



Ho già detto che è tornato il freddo? Si, e allora, via con sciarpe e cappelli, che bello!

L'accessorio del mese:



Collane, ancora collane, che mi piacciono un sacco sui cardigan e sulle camicie.

La borsa del mese:



Adoro le borse capienti per tutto l'anno, ma sopratutto per le stagioni fredde, ci metto dentro il mondo e viaggio tranquilla.


Quali sono i vostri più gettonati? Un bacio!

Commenti

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari