I più gettonati del mese di Settembre - in collaborazione con Country Rose

Ciao ragazze! Rieccomi, oggi post in collaborazione con la cara Teresa, come ormai sapete, per presentarvi quelli che sono stati i prodotti più gettonati, che ci hanno fatto compagnia per tutto il mese. Come sempre, vi invito, se ancora non lo avete fatto, a dare un'occhiata ai suoi post, sono scritti veramente bene e si lasciano davvero seguire! Bene, cominciamo subito!


Trucco occhi del mese:




A Settembre ho continuato con lo "smaltimento" sfrenato della Undressed di MUA, e ho bucato un'altra cialdina, il secondo colore della prima fila, un rosa molto luminoso che mi piace utilizzare sulla palpebra mobile, per un trucco da giorno. A settembre ho utilizzato parecchio, sopratutto come base per i makeup color oro, un ombretto in crema di Elf, nella colorazione Toasted, un bellissimo oro molto scintillante.


Il rossetto del mese:




Parola d'ordine questo mese? Rimmel Kate Moss (si ok, sono tre). Ho utilizzato molto lo 08 della linea cremosa, col packaging nero, e, per la sera, il mitico 107, della linea col packaging rosso. Io li adoro questi rossetti, rapporto qualità-prezzo alto, buon inci, buona durata, buon profumo, che altro vuoi dalla vita?


Il blush del mese:




Dopo aver finito con soddisfazione un blush, mi sono data allo smaltimento selvaggio di un altro blush, che odio pure, il Candid Coral di Elf. Perché lo odio? Ve lo dirò prossimamente su questi schermi. Posso solo dire adesso che sono super soddisfatta di quel buchetto che vedete lì al centro della cialdina. :D


Lo smalto del mese:




Anche questo mese monotonia assoluta. Ho continuato a lasciar crescere le unghie in pace, applicando solamente il rinforzante: ancora lui, il 3 in 1 di Debby, che utilizzo anche come top coat.


Il profumo del mese:




Anche questo mese ho scelto l'EDT Monoi di Yves Rocher, anche se ufficialmente l'estate ci ha abbandonato.




Il prodotto rivelazione del mese:




Il mio prodotto rivelazione del mese di Settembre è stato il mascara 100% volume extra di Debby. Un mascara a cui non avrei dato tante chance, dato il prezzo basso (l'ho pagato tempo fa 3.90 insieme alla matita nera). Invece mi ha stupito! Incurva, allunga e volumizza abbastanza le ciglia, e ha un rapporto qualità-prezzo molto alto!! Ve lo straconsiglio. Unica pecca, lo scovolino, troppo grande!


L'outfit del mese:





Parola d'ordine in questo mese? Camicie!


L'accessorio del mese:



Questo mese mi hanno accompagnato i miei fidati orecchini/bottone *_*


La borsa del mese:



Questo mese ho scelto la comodità, sopratutto per andare a seguire le lezioni in facoltà. Evviva le borse di Mary Poppins, dove ci infili tutto!!!


A presto ragazze! Quali sono stati i vostri più gettonati?

Commenti

Post più popolari