I più gettonati del mese di Agosto - in collaborazione con Country Rose

Ciao ragazze, rieccomi qui per l'appuntamento mensile dedicato ai più gettonati del mese che ormai ci ha abbandonato, in collaborazione sempre con Country Rose, una ragazza dolcissima, mi raccomando andate a visitare il suo blog, se ancora non lo avete fatto! Bando alle ciance, anche Agosto è andato via, e con la fine di Agosto va via anche questa estate, con mio sommo dispiacere, visto che si torna alla routine. Agosto è stato un mese abbastanza caldo, ma sopratutto umido, motivo per il quale non mi sono cimentata molto con makeup elaborati, talvolta non ho neanche fatto la base, perché sono parecchio abbronzata e non ho molte discromie da coprire. Passiamo ai prodotti più gettonati!


Trucco occhi del mese:

Come al solito non è mancato, forse nemmeno una volta, il mio amato eyeliner nero, ho infatti utilizzato sopratutto l'eyeliner liquido Kiko, il Precision Eyeliner, con l'applicatore in feltro, davvero molto comodo. Ho quasi sempre abbinato una riga di eyeliner con codina ad una riga nella rima esterna inferiore color turchese, fatta con una matita automatica Yves Rocher che adoro, e che sto consumando alla velocità della luce. Devo proprio parlarvene!


Il rossetto del mese:


Questo mese ho alternato vari rossetti, ma sempre della stessa tonalità.. Indovinate? ROSSO! Ho utilizzato sopratutto il Pupa I'M 304 (QUI la recensione), Perpetual Flame, che è l'amore, e Russian Red, di cui devo parlarvi assolutamente.


Il blush del mese:


Più che blush, in questo mese ho utilizzato la terra in perle di Avon, per enfatizzare l'abbronzatura, e rendere la base più glowy. Adoro queste perle sopratutto nel periodo estivo, danno tanta luce ma senza dare nell'occhio e sembrare troppo!


Lo smalto del mese:


Questo mese non ho utilizzato smalti, perché ultimamente le mie unghie sono sfaldate, si sfogliano, sono molto deboli. Negli ultimi giorni sto applicando qualche goccia di olio di ricino con un cotton fioc, lasciandolo agire, per migliorare la situazione. Applico poi il rinforzante 3 in 1 di Debby, che utilizzo anche come top coat.


Il profumo del mese:


Anche se molto estivo, in questo mese ho accantonato il profumo al Monoi di Yves Rocher. A lui ho preferito un'acqua profumata Avon all'orchidea e mirtillo, e un profumo, acquistato una ventina di giorni fa, di Tesori d'Oriente, al thè verde, molto fresco e davvero persistente!


Il prodotto rivelazione del mese:


Prodotto che è stato necessario e che ha letteralmente salvato l'aspetto delle mie labbra e quindi dei rossetti che poi andavo ad applicare è la crema riparatrice labbra agrumata di Biofficina Toscana. Un toccasana per le mie labbra, che in estate, col sole e col mare, si disidratano quasi completamente. Efficacissima anche come primer labbra, come tutte saprete ormai! Un musthave.

L'outfit del mese:


Caldo, estate, cosa potevo indossare? Vestitini!

L'accessorio del mese:


Ancora loro, mi piace molto in estate arricchire i miei amati vestitini con collane abbastanza vistose e altrettanto colorate!

La borsa del mese:


Si lo so, sono particolarmente monotona. Nonostante io abbia tantissime borse (in realtà, ora che ci penso, ho molte più borse decisamente invernali!) vado a scegliere sempre lei, sia per uscite pomeridiane che serali! Io la adoro e non so come farò quando dovrò abbandonarla.. perché morira prima o poi! D:


Bene, anche per questo mese abbiamo finito! Al prossimo post! E non dimenticate di andare a leggere il post di Teresa! Un bacio grande.

Commenti

Post più popolari