I più gettonati del mese di Luglio - in collaborazione con Country Rose

Ciao ragazze! Oggi appuntamento mensile con i più gettonati, che, vi ricordo, è sempre in collaborazione con la cara Teresa aka Country Rose (mi raccomando, se ancora non l'avete fatto, di farci un salto, io adoro il suo blog!). Anche Luglio sta per finire, ahimè lasciando l'amaro in bocca, visto che, sopratutto nella seconda metà del mese, il sole è un po' sparito per lasciar spazio ai nuvoloni.. ma bando alle ciance, ecco i miei più gettonati!!



Trucco occhi del mese:



Sapete già, vero, che mi sto "impegnando" ad utilizzare quasi principalmente (come se non lo facessi anche prima!) la Undressed di MUA per i miei makeup quotidiani? In realtà, anche quando faccio makeup un po' più elaborati o colorati, vado a prendere questa palette, anche per un singolo ombretto (di solito il nocciola matt per la piega, come vedete si è bucato anche lui!). Anche questo mese è stata lei la protagonista.


Rossetto del mese: 



In questo mese, stranamente, non ho utilizzato molto rossetti dal finish opaco, ho preferito infatti rossetti semilucidi e comunque abbastanza sheer, forse per il fatto che le mie labbra non sono al massimo della forma, abbastanza lacerate dal sole e dal mare. Ho utilizzato principalmente questo rosso aranciato lucido della Kiko, questo faceva parte del set della vecchia collezione natalizia (molto invernale come colore, vero Kiko?!).


Blush del mese:



Dopo aver terminato (yeah!) il blusher numero 4 della MUA, mi sono dedicata ad un altro blush, che invece vorrei smaltire, il Candid Coral, di cui vi parlerò più approfonditamente.


Smalto del mese:



Lo smalto che ho tenuto di più in questo mese è stato questo Pistacchio dei Nail Cupcake di Kiko, davvero carino, e sopratutto molto duraturo!

Il profumo del mese:



Profumo che mi ha accompagnato per tutto questo mese, all'insegna dell'estate, è stato l'EDT al Monoi di Yves Rocher, una fragranza paradisiaca, che subito riporta alla mente le spiagge, le creme solari, le palme.. ahhh!

Il prodotto rivelazione del mese:


Non c'è stata una vera e propria rivelazione questo mese, ma un prodotto che ho scoperto in questo ultimo periodo è questo illuminante, che fa parte dei Baked Blush di Elf, che io ho comprato sulla spinta di recensioni entusiaste di Eleonora Manni. Mi piace molto perché dà molta luminosità, senza però risultare troppo sbrilluccicoso, e a seconda di dove lo prelevate, tira fuori un riflesso più dorato o più rosato/pescato, davvero bellissimo! Io adoro l'illuminante d'estate.

L'outfit del mese:


Ebbene si, ancora vestitini!


L'accessorio del mese:


Ancora collane! Adoro le collane d'estate, e in questo mese ho utilizzato molto le collane grandi e colorate!

La borsa del mese:



Si, ancora lei, la mia fidata compagna estiva. :D



Per questo mese finisce qui! Quali sono i vostri più gettonati? Non dimenticate di passare da Teresa, un bacione!

Commenti

Post più popolari