I più gettonati del mese di Giugno! In collaborazione con Country Rose

Ciao ragazze, rieccomi con un nuovo post! Questo post arriva in ritardissimo, lo so, perdonatemi T.T oggi per me è finita la sessione estiva, ergo prima della metà di settembre non toccherò libro! E questo significa che recupererò il tempo perso sul blog in questo periodo, yeeee! Ritornando al post, questo è l'appuntamento mensile in collaborazione con la dolce Teresa di Country Rose, dove vi parlo dei prodotti che ho utilizzato di più nel mese scorso. Cominciamo!


Trucco occhi del mese:




In questo periodo mi sto "impegnando" ad utilizzare principalmente la palette che ho più sfruttato in assoluto, la Undressed di MUA, che penso sia la mia preferita, almeno per ora. Ho utilizzato principalmente il rosa, il secondo colore, il marroncino caldo per la piega (ha una bella conchetta), e il marrone scuro (che ha un bel bucone) per l'angolo esterno. Mi sto concentrando per finire alcuni ombretti :D 


Rossetto del mese:



Indiscusso rossetto protagonista del mese passato è stato lui, l'amore, Perpetual Flame di Mac, che fa parte della linea Prolongwear. E' un rosso/magenta, che su di me tira più fuori il magenta, e che adoro utilizzare sopratutto con un trucco occhi non molto elaborato, ma che mi piace abbinare anche ad uno smokey con l'ombretto numero 12 di MUA (dupe di Club di Mac). E' meraviglioso, non trovate?


Il blush del mese:


Ebbene si, il blush protagonista degli ultimi mesi, ha esalato l'ultimo respiro, è morto!! Ho finito un blush, neanche ci credo! Era il numero 4 dei Blusher di Mua, un corallo/pesca opaco.


Lo smalto del mese:



Non è un vero e proprio smalto colorato, fa parte della nuova linea permanente di Essence. Di chi sto parlando? Del 6 in 1 Nail candies di Essence, nella colorazione pescata. L'ho utilizzato molto sia come base, sia dopo aver tolto uno smalto colorato, quando non avevo voglia di rimetterne un altro. Mi piace perché, essendo leggermente colorato, riesce a coprire il giallino che alcuni smalti colorati lasciano, leviga l'unghia, la rende lucida e profuma! Perfetto, dovreste provarli!

Il profumo del mese:



Se leggete i miei più gettonati del mese, avrete capito che sono una mangia profumi, e che in media ne finisco uno al mese. Nel mese scorso ho utilizzato e finito il Pretty Fabolous dell'Avon, una fragranza molto primaverile/estiva, e, finito quello, ho ripreso l'acqua profumata, sempre Avon, all'albicocca e karitè. Avon è il mio spacciatore di profumi :P

Il prodotto rivelazione del mese:



Prodotto rivelazione, sopratutto della fine di Giugno, è stato l'eyeliner marrone di Elf, della linea base. Mi piace sopratutto per il colore, infatti sopratutto mi ha stupito l'effetto dell'eyeliner marrone in genere. Questo di Elf mi piace perché, nonostante il pennellino con setole e non in feltro, è facile da applicare, e resiste abbastanza, pur non essendo waterproof.

L'outfit del mese:



Questo mese ho utilizzato principalmente vestitini, almeno quando il tempo è stato realmente estivo! :P

L'accessorio del mese:



Protagoniste di questo mese sono state due collane, che trovo carinissime, entrambe acquistate per pochissimo da Buyincoins. Non sono adorabili?


La borsa del mese:



E' estate, ergo ho ripescato la mia borsa per le sere tranquille d'estate, ve la ricordate? La presi l'anno scorso da Tally Weijl e mai acquisto fu più azzeccato!!


Bene, per questa volta abbiamo finito. Quali sono stati i vostri più gettonati di Giugno? Fatemelo sapere nei commenti, a presto!

Commenti

Post più popolari