FOTD #4: Voglia di colore!

Ciao ragazze! Ieri sulla mia pagina Facebook vi ho mostrato il makeup che indossavo e vi ho promesso un post FOTD per dirvi cosa ho usato, ed eccolo qui! In quel di Bari il maltempo non accenna ad andare via (oggi però è una bella giornata), quindi per contrastare il cielo cattivo ho voluto osare con un makeup tutto colorato (ho preso ispirazione da lei anche se ho cambiato la forma del makeup, e poi non potrebbe mai uscirmi così bello T.T). Vi mostro le foto!







Prodotti utilizzati:

VISO:

- Fondotinta Revlon Colorstay 24H / 180 Sand Beige;
- Correttore ELF Maximum Coverage / Sand;
- Cipria MUA Perfect MATTE;
- Blush Essence LE Beach Cruisers;


OCCHI:

- Primer occhi Avon;
- Matitone NYX / Milk;
- Ombretti: palette 120 colori Fraulein GIALLO/ARANCIONE/FUXIA;
- Sleek Del Mar vol. 1 / Poolside;
- Eyeliner in gel Essence/ Midnight in Paris;
- Mascara Maybelline Il ciglia finte/ Volume express;
- Matita H&M per sopracciglia/ Light Brown.


Perdonate le sopracciglia arrangiate e i brufoli! Che ve ne pare? Fatemi sapere ^_^

Commenti

Post più popolari