Ancora haul! Farmacia Natura

Ciao ragazze! Rieccomi, oggi vi faccio vedere cosa conteneva il mio ordine di Farmacia Natura! Siete curiose? Ecco le foto:






Ho fatto l'ordine insieme a Teresa, per superare la cifra per ottenere le spedizioni gratuite, che se non sbaglio si aggira attorno ai 35 euro. Ho preso 2 buste di Nagar Motha di Janas, perché era in sconto del 10% e perché ho deciso di passare alle erbette tintorie. I miei capelli naturali sono castano medio/scuro, ma ne hanno passate delle belle, perché ho iniziato a schiarirmeli con la soluzione Shultz (piena di acqua ossigenata, che mi ha rovinato un sacco i capelli :/ ), poi per un po' ho fatto tinte chimiche bionde, arrivando ad un biondo chiarissimo. Quando ho notato poi che i miei capelli soffrivano e chiedevano pietà, ho iniziato ad acquistare prodotti con buon INCI come, shampoo, balsamo o maschere. Adesso faccio impacchi con olii, utilizzo shampoo e balsamo ecobio e faccio impacchi con erbette tintorie e non, e sto vedendo davvero la differenza. Presto parlerò qui della miscela di erbette che utilizzo io per riflessare i miei capelli naturalmente castani. Ho poi acquistato la crema anticellulite di Antos, brand che è stato inserito nel sito poco meno di una settimana fa, prima di tutto perché, per fortuna, Farmacia Natura mantiene gli stessi prezzi del sito ufficiale di Antos, e poi perché ero alla ricerca di un prodotto BIO anticellulite, e ho trovato il compromesso con questa crema, 10 euro x 200 ml, non male vero? Vedremo come si comporterà. Come ultima cosa, ho ricomprato la crema dermopurificante, sempre di Antos, perché la sto utilizzando e mi ci sto trovando proprio bene ( a proposito, a breve ne parlerò in una review!). Come omaggio, io e Teresa, avendo fatto un ordine abbastanza sostanzioso in totale, abbiamo richiesto in omaggio lo shampoo La Saponaria all'arancio e girasole, e ci hanno accontentato! Poi noi l'abbiamo diviso. Non vedo l'ora di provarlo!!

E voi avete mai sentito parlare di questo store? Utilizzate prodotti bio? Fatemi sapere nei commenti!

Commenti

Post più popolari