Tag: Vorrei ma non posso

Ciao a tutte! Rieccomi qui a scrivere, oggi post veloce, un tag che oramai hanno scritto tutte le blogger che conosco o quasi :D tag su ciò che vorremmo acquistare, ma che per un motivo o per un altro, non abbiamo ancora comprato. E' un tag che ha ideato Annalisa di Makeup Pleasure. Il tag è regolato da tre condizioni:


  • Citare Makeup pleasure come ideatrice;
  • Rispondere ai dieci quesiti;
  • Taggare altre 10 blogger.

 Ringrazio Country Rose per avermi taggato. :* Iniziamo subito!



Un cosmetico per la skincare:

Un cosmetico per la skincare che vorrei comprare, ma non posso, perché devo smaltire la roba non ecobio che ho in casa ahimè, è il contorno occhi della Biofficina Toscana, il contorno occhi antirughe. Non ha un prezzo proibitivo, ma penso che appena finite le mie scorte, mi butterò su Fitocose.




Un prodotto makeup per la base (correttori, fondotinta, cipria, primer):

Sono indecisa se inserire la BB cream o il fondotinta SoBio Etic, perché più si va avanti, più le opinioni sono discordanti. Ho una pelle mista e l'ossessione di non lucidarmi durante la giornata. Vorrei comprare uno di questi prodotti, e penso che lo farò prima o poi, ma prima devo finire la mia scorta infinita di fondotinta! (mannaggia a me)



(ringrazio Carlitadolce per la foto)

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante):

Diciamo che in questo periodo sono super piena di blush, quindi un prodotto che mi piacerebbe avere tra le mani è l'illuminante super famoso di The Balm, il Mari Lou Manizer. Dà una luminosità incredibile, che mi piace un sacco.




Un mascara:

Dai, lanciamoci nel sogno! Un mascara che mi piacerebbe possedere è il Volume di Chanel. Dalle recensioni che ho visto e letto, dona un effetto bellissimo alle ciglia, bello pieno!




Matita o eyeliner:

Una matita che avrei voluto comprare e avere tra le mie mani, è la Twinkle eye pencil di Kiko numero 05. Un bellissimo color ottanio, appunto, che sono sicura, avrebbe valorizzato un sacco il mio colore di occhi. Kiko, rimettila in permanente!



Un ombretto o una palette:

Se dovessi pensare ad una palette che vorrei fosse tra le mie mani, direi subito Naked Basics. Sono strasicura che la utilizzerei e sfrutterei un sacco, dato che sto rivalutando molto gli ombretti matt, e dato anche che sono fondamentali i marroncini e i beige vari nelle nostre vanity table. Adesso però sono inondata dalle palette, vedo palette ovunque!



Un rossetto o un gloss:

Beh, ho provato i miei due primi rossetti Mac, e dire che ne son rimasta soddisfatta è dire poco. Ma se penso ad un rossetto che vorrei assolutamente avere, beh quello è il Limecrime Red Velvet. E' uno spettacolo puro, davvero bellissimo.



Un accessorio per il makeup o la cura del viso:

Un accessorio per il makeup che mi piace da sempre è il Flatbuki di Neve Cosmetics. Dovete sapere che ho una passione, che rasenta l'ossessione, per i pennelli flat top, trovo applichino divinamente, almeno su di me, sia il fondo liquido/cremoso, che quello in polvere. Lo adoro!



Un prodotto per il corpo:

Lo ammetto, se per la skincare ho un interesse molto alto, al mio corpo non do altrettanta attenzione, o almeno quella che ci vorrebbe. Un prodotto che però in questi giorni mi incuriosisce è il nuovo gel anticellulite "90-60-90" di Alkemilla. Dicono che funzioni!




Uno smalto:

Un prodotto che non è assolutamente proibitivo per le mie tasche, ma che almeno per ora non acquisterò, causa scatola piena di smalti, è uno dei nuovi smalti Kiko Cupcake nail lacquer, sono carinissimi!




Il tag è finito! So di infrangere una delle tre regole poste prima, ma tutte le blogger che conosco hanno partecipato a questo tag. Quindi taggo tutte coloro che adesso mi stanno leggendo, e che non hanno ancora partecipato! :P










Commenti

Post più popolari