Correttore Catrice Camouflage Cream/ 020 Light Beige: recensione

Ciao ragazze! Oggi voglio recensirvi il correttore che sto utilizzando in questo periodo per coprire brufoli, imperfezioni varie e rossori. Di quale prodotto si tratta? Vediamone insieme le caratteristiche:


Caratteristiche del prodotto:
Nome: Catrice Camouflage Cream/ 020 Light Beige
Prezzo: 3.20 circa
Reperibilità: nelle Coin e su Maquillalia
Quantità: 3 grammi
PAO: 6M



Questo correttore lo sto utilizzando da più o meno due mesi, appunto per correggere brufoli e rossori vari. Ho provato ad utilizzarlo anche per le occhiaie, ma non mi piace, nè per la consistenza troppo pastosa (ho il contorno occhi abbastanza secco e mi trovo meglio con i correttori liquidi, perché non segnano troppo), nè per la colorazione troppo chiara, che quindi ingrigisce le mie occhiaie verdognole. Per i brufoli ed i rossori è formidabile, il correttore migliore che io abbia provato! E' della consistenza giusta, abbastanza pastoso, quindi si fissa bene e resiste. E' molto pigmentato, quindi copre bene anche i brufoli particolarmente rossi, è un'arma infallibile per me, nei momenti in cui mi ritrovo tempestata di imperfezioni! Essendo abbastanza pastoso, lo applico e lo sfumo con le dita, così riscaldo un po' il prodotto per lavorarlo meglio. Per quanto riguarda la durata, devo dire la verità, non resiste tutto il giorno, e ha bisogno di essere ritoccato per poter durare fino a sera, ma le sue 6 ore (anche 8!) le fa tranquillamente, naturalmente se fissato con una cipria. Penso di avervi detto tutto, se avete delle domande, fatemele pure! In definitiva, ma lo avrete già capito, lo promuovo a pieni voti, penso che sia un correttore davvero valido, con un rapporto qualità/prezzo che fa invidia ai correttori di alta profumeria, secondo me! Se cercate un correttore per coprire brufoli o bubboni rossi, ve lo straconsiglio! Vi lascio alle foto.








Avete provato questo correttore? Fatemi sapere nei commenti, a presto ^_^

Commenti

Post più popolari