I più gettonati del mese di Gennaio - in collaborazione con Country Rose

Ciao a tutte! Eccomi qui con il consueto appuntamento in collaborazione con la mia cara Teresa (se non l'avete ancora fatto, passate da lei, ha un modo di scrivere impeccabile!), per parlarvi dei prodotti più gettonati, ovvero più utilizzati ed amati in questo mese. In questo mese ho avuto le idee più chiare, e non ho avuto alcuna difficoltà a scegliere un prodotto per categoria. Vi mostro subito i prodotti! ^_^


Trucco occhi del mese:
In questo mese ho utilizzato maggiormente la palettina a 4 colori Over the Taupe di Essence, che è presente nel mio cestino dei prodotti del PSP, non perché stia per scadere, ma perché ho deciso di metterla a portata di mano per utilizzarla molto più spesso. Come sapete, infatti, perché è presente in ogni post sui gettonati, tendo ad usare sempre l'Undressed di MUA, dimenticandomi di tutte le altre palette che ho. In più, da quando l'ho acquistata coi saldi, ho utilizzato molto e con soddisfazione la palettina di Kiko, la Colour Impact Eyeshadow palette numero 2




Il rossetto del mese: 
Se per il trucco occhi ho cercato di variare, il mio punto debole sono stati i prodotti labbra. Sto amando sempre di più il Kate Moss numero 107, della linea matte (presto prometto di scrivere una review sui miei rossetti Rimmel Kate Moss!), tanto da preferirlo sempre e comunque, quasi per ogni trucco! In più questo mese ho utilizzato come rossetto la matita labbra Kiko numero 709 Magenta, che fa parte delle Smart Lip pencil. Si tratta appunto di un color magenta, che tende molto al rosso, e che penso mi doni molto; la abbino ad un blush rosato e ad una linea di eyeliner stile pin-up.




Il blush del mese:
Blush del mese è senza dubbio il Blusher numero 4 di MUA. Si tratta di un corallo chiaro matte, molto scrivente e abbastanza polveroso. Anch'esso fa parte del mio PSP, dal momento che il coperchio si è staccato dalla confezione e che quindi non posso più chiuderlo come si comanda. Mi piace molto come blush, anche se è davvero pigmentato e bisogna far attenzione per evitare l'effetto guance da clown.




Lo smalto del mese:

Si, ok, mi ripeterò, perché molti prodotti che ho citato sono presenti anche nella mia nuova rubrica, ma gli smalti del mese sono stati gli Sugar Mat presenti nel set della Digital Emotion di Kiko, lo smalto 451 Apricot e lo smalto 457 Royal Blue







Il profumo del mese:
Si, mi ripeto ancora. Il profumo del mese è ancora lui, Cipria di Douglas. Sarà perché è da 100 ml, perché dura tanto o non so, ma utilizzo praticamente sempre questo profumo, lo adoro!



Il prodotto rivelazione del mese:
Come ho detto anche nella mia nuova rubrica, il prodotto rivelazione del mese è stato il fondotinta minerale High Coverage di Neve Cosmetics, nella tonalità Light Neutral. Mi fa la pelle perfetta, di porcellana, copre parecchio (direi coprenza media, stratificabile però) e dura anche parecchio! Su di me infatti, che ho una pelle mista, non lucida, almeno non prima di 8 ore! Perfetto, direi.



Outfit del mese:
Ripropongo la foto dello scorso mese, perché ho utilizzato più o meno le stesse cose, dal momento che le temperature non accennano ad aumentare, anzi.




Accessorio del mese:
Accessori del mese sono stati questi orecchini a lobo, gli strafamosi bottoni. Li adoro, e ne sono sempre alla ricerca! Questi li ho presi da Colours&beauty, con lo sconto del 50%, e li ho pagati solo 3.50!




La borsa del mese:
La borsa del mese di Gennaio è stata questa gigantesca di Piero Guidi. La utilizzo sia la sera che durante il giorno, è molto ampia e capiente, ci metto di tutto dentro! :D




Bene, per questa volta è tutto! Fatemi sapere i vostri più gettonati del mese che è passato!! :) Mi date un consiglio per le prossime foto? Cosa posso usare come "sfondo"?

Commenti

Post più popolari