I più gettonati del mese di Dicembre - in collaborazione con Country Rose

Ciao ragazze!! Eccomi ad inizio anno a tirare le somme del mese passato, Dicembre, l'ultimo mese del 2013. Chiedo venia se questo post arriva solo oggi e non a fine Dicembre, ma sapete bene che tra tombolate e cibo in abbondanza, danze e festeggiamenti non ho avuto il tempo di scrivere >.< Prima di passare al post consueto in collaborazione con la cara Teresa di Country Rose, ditemi ditemi, cosa avete fatto di bello durante queste feste? Fatemelo sapere nei commenti, son curiosa :) Bene, cominciamo!


Trucco occhi del mese:
In questo mese, come sempre, come in ogni makeup, per me non può mancare lei: la Undressed. L'avevo eletta QUI (abbiate pietà di me, era il primo post >.< ) come palette del 2012, e direi che è in assoluto la palette del 2013 per me!! La adoro, e si vede dalle cialdine scavate, sicuramente la ricomprerò appena finita!! Ho utilizzato molto anche l'eyeliner in gel di Essence, sia perché voglio smaltirlo (e non perché non mi piaccia!), sia perché mi piace molto l'effetto davvero intenso che dà quando lo metto nella rima interna inferiore dell'occhio.






Il rossetto del mese:
Direi che sui rossetti sto cambiando radicalmente orizzonti.. non so più vedermi coi rossetti nude, cosa per me fino a poco tempo fa indispensabile, senza rossetti accesi mi sento priva di vita, e coi rossi e i prugna mi sento più bella!! In questo mese ho utilizzato principalmente il rosso per eccellenza, simbolo del Natale, il 68 Moulin Rouge di Debby (presto una review!) ed un bellissimo borgogna, il 107 dei Kate Moss di Rimmel, amore eterno.






Il blush del mese:


Blush del mese è di nuovo il Dazzling Peach di H&M. E' il blush jolly per me, quello che scelgo quando sono indecisa su quale blush usare, quello che subito mi dà un'aria sana, del resto è il mio primo blush, e il primo blush non si scorda mai.






Lo smalto del mese:
Lo smalto del mese è stato l'Essence 156 Me & my lover, con effetto sabbiato (andrà in sconto a febbraio, approfittatene!). L'ho messo la vigilia di Natale, ed è rimasto intatto per più di una settimana, che miracolo!




Il profumo del mese:
Il profumo del mese, o meglio il profumo dell'inverno, per me è Cipria. Cipria per me è il simbolo dell'inverno, lo adoro, è dolce ma non stucchevole.





Il prodotto rivelazione del mese:


Prodotto rivelazione del mese è un correttore, precisamente il Camouflage Cream di Catrice, lo 020 Light Beige. Non ho la Catrice vicino, questo correttore me lo ha preso Teresa quando è andata in Veneto. Ho iniziato ad usarlo assiduamente da un mesetto. Sulle occhiaie non mi piace l'effetto: il colore va bene, ma essendo discretamente pastoso, va nelle pieghette ed enfatizza la texture ruvida e secca del mio contorno occhi. Ho provato quindi ad utilizzarlo come correttore per rossori e imperfezioni.. che dire? E' magico!! Copre alla perfezione, sta lì e non si muove più, dura tantissimo!! Davvero perfetto.







L'outfit del mese:
Outfit del mese? Maglioncini, sciarpe e cappelli per affrontare il freddo ed i pinguini XD




L'accessorio del mese:
L'accessorio del mese è stata una collana, presa dal sito http://www.buyincoins.com/, con un ciondolo a forma di fotocamera, davvero carinissima ^_^



La borsa del mese:
La borsa di questo mese, sopratutto delle serate di questo mese, è stata questa pochette di Avon, che ho comprato in questo mese, in abbinato con altri prodotti. Davvero morbidissima ed elegante!





Anche per questa volta ho finito, alla prossima ragazze! ^_^

Commenti

  1. che carine le tue scelte ^_^

    RispondiElimina
  2. Quello smalto Essence è troppo bello! :)

    RispondiElimina
  3. *_* La collanina! Che amore!
    Giro e rigiro attorno allo stand Catrice e ancora non mi sono decisa a comprare quel correttore, sebbene mi attiri parecchio..Dovrò decidermi!

    RispondiElimina
  4. bellissimo post!!! carinissima la palette di ombretti!! un bacione e buon 2014!!

    RispondiElimina
  5. belli i tuoi prodotti del mese!^_^Buon anno bella!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie cara! ^_^

    RispondiElimina
  7. E' troppo carina quella collana, hai proprio ragione :D devi comprarlo, in questi giorni ho una faccia schifosa, piena di rossori e imperfezioni quà e là, e grazie a questo correttore ho coperto tutto alla perfezione *_*

    RispondiElimina
  8. Grazie cara, anche a te! :*

    RispondiElimina
  9. Grazie cara, altrettanto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari