Questo mese ho comprato .. [Acquisti di Ottobre]

Ciao ragazze, come va?? Siamo giunte anche alla fine di Ottobre, come passa il tempo.. ! Voi che fate? ^_^ Coooomunque, anche questa volta voglio mostrarvi gli acquisti fatti nel mese che ci sta per abbandonare, Ottobre appunto. Anticipo già che sono parecchi, questo mese ho fatto la birichina. Colpa delle lezioni di università a Bari (e i conseguenti giri per il centro in pausa pranzo)? Colpa della Paypal carica?? Non si sa! Passo a mostrarvi questi benedetti acquisti XD come al solito li dividerò secondo un certo criterio, per non creare disordine.

Partiamo dai primi, ovvero dall'ordine che ho fatto i primi di Ottobre dal sito http://www.dragonspice.de/, un sito tedesco che vende per lo più materie prime per lo spignatto. Ho ordinato da questo sito, conosciuto tramite youtube, perché gli olii e i burri hanno dei prezzi convenientissimi; l'unica pecca è il costo della spedizione, di 9.70 euro, decisamente parecchio, che io ho ammortizzato cercando di prendere un po' di roba, almeno tutta quella che mi interessata. Ho comprato l'olio di ricino, l'olio di mandorle dolci, l'olio di jojoba, l'olio di argan per mia sorella, l'olio di cocco, l'olio essenziale di menta piperita ed il burro di mango.






Sono stata da A&S dopo aver visto su internet un volantino con offerte super succulenti. Sono rimasta soddisfattissima dei miei acquisti, che sono stati: la crema viso lenitiva di Geomar, che avevo intenzione di acquistare da un po' di tempo, alla modica cifra di 3.50 euro; ho poi approfittato dell'offerta debby matita labbra+rossetto a 3.90 per prendere un rossetto che bramavo da un po', il numero 68 MAT Moulin rouge, decantato tantissimo sul web come dupe perfetto del Ruby Woo. Ho preso anche il duo mascara 100%volume+matita nera, sempre di Debby e sempre a 3.90. Sempre da A&S poi, ho comprato il rossetto Rimmel Kate Moss della linea matte, il numero 107 adorato, con il packaging rosso, perché era in offerta a 4.90. Questo rossetto già lo amo!





Da Bottega Verde, approfittando di uno sconto da una cartolina, ho preso un prodotto che mi incuriosiva molto, il gel struccante alla Quilalia, a soli 3.99, che però non ho ancora provato.





Da La Gardenia profumerie ho trovato un rossetto della nuova linea permanente della Essence, i long lasting, nella colorazione 01 Coral Calling, che mi sta piacendo molto. Presto ve ne parlerò in un post, siete curiose? ^_^





In un outlet nella mia zona hanno aperto uno store Deborah, con mio sommo piacere, dove ci sono sconti assurdi! Ho acquistato un matitone ombretto marrone mat a 3 euro ed un contorno occhi all'acido jaluronico della Dermolab a 2.50 euro. Presto tornerò per comprare altre cosine :3





Da Yves Rocher ho comprato un po' di cosine: un set da due burri labbra, uno al cocco e uno al lampone colorato, in offerta a 3 euro, poi un EDT alla vaniglia da 100 ml, in offerta a 9.50 ed una saponetta alle more a 1.95 euro.





Sul sito http://eyeslipsface.co.uk/ fino a pochi giorni fa c'era il 50% su tutti i prodotti, perché non approfittarne?! Ho preso due ombretti in mousse, Festivity e Soiree, ed una tinta labbra nella colorazione Lucky Lady.





In questo periodo sono in fissa con la terra fredda per fare il contouring, e siccome non riesco a trovarne una come si deve, ho deciso di acquistare l'ombretto taupe di Kiko, il 122, acquistato al prezzo di 2.90 euro, in offerta.






Mi serviva una matita per sopracciglia, e stavo per comprare la solita di Essence, ma poi mi sono ricordata che Elenia di Miss Haul (non ha bisogno di presentazioni, la conoscete già tutte!) consigliava vivamente la matita della NYC, e sono andata a cercare uno stand di questa marca. Appena l'ho vista, a 1.50, con una mina lunghissima, non ho potuto fare a meno di prenderla, visto che ci sono anche recensioni positive! Speriamo non mi deluda ^.^






Infine, da Idea bellezza ho finalmente trovato i Soul color Astra della collezione autunnale, e ho preso un dorato con un sottotono neutro/freddo bellissimo, che dovrebbe essere il numero 32, a 3.50 euro.






Bene, questi erano i miei acquisti!! Devo darmi una regolata.. voi invece cosa avete comprato questo mese?

Commenti

  1. ti sei data alla pazza gioia con lo shopping! :)

    RispondiElimina
  2. Quante coseeeee ** Io mi sono data alla pazza gioia con Lush XD

    RispondiElimina
  3. E si :/ devo darmi assolutamente una regolata!

    RispondiElimina
  4. Cosa hai comprato da Lush? :D

    RispondiElimina
  5. Oddio ora come ora ricordo solo Atollo 13, ma ho preso almeno altre tre cose XD Sul mio blog c'è il post, ho ordinato da Lush Uk perchè si risparmia sempre qualcosina, e poi sono generosi perchè mandano sempre campioncini *-* E la scorsa settimana ero già andata in bottega e devo tornarci perchè non avevano 2 prodotti.. Capito perchè "pazza gioia"??? XD

    RispondiElimina
  6. aaaaaaaah :D si si si!

    RispondiElimina
  7. dovrei andare anche io in quei negozi. hai trovato tnt prodotti a dei prezzi ottimi :D

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Si si, ogni tanto sto attenta alle offerte e ne approfitto :D

    RispondiElimina
  9. Spero di riuscire a far presto anche io un ordine di materie prime!!! :D
    Yves Rocher ci rovinerà!

    RispondiElimina
  10. E' vero D: si te lo consiglio vivamente, con l'olio di cocco i miei capelli sono morbidissimi, mai stati cosi!!

    RispondiElimina
  11. bellissimi acquisti.... gli ombretti in crema di astra mi ispirano molto ma non ne ho ancora preso nemmeno uno!!

    RispondiElimina
  12. wow quanti begli acquisti! vorrei prendere anch'io qualcosa dal sito dragon spice ma cavolo le ss son troppo elevate!

    RispondiElimina
  13. Bello il rossetto essence, io ho il Cotton Candy e lo adoro! ottimi anche i prodotti Yves Rocher!

    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  14. Maria Luisa Serafino6 novembre 2013 alle ore 17:10

    ciao nuova iscritta , ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  15. Ciao e piacere di conoscerti!!
    Con la crema geomar ti troverai benissimo, ne sono certa! La sto usando da quasi un anno e mezzo con soddisfazione, e devo dire che la mia pelle ringrazia!=)

    RispondiElimina
  16. Guarda, devo dirti che l'ho comprata perché mi ha convinto un sacco la tua recensione sul blog, quella in cui hai parlato di 3 prodotti Geomar! ^_^

    RispondiElimina
  17. Awwn! Son contenta di averti indirizzata verso un bel prodotto! =)

    RispondiElimina
  18. Wow quanti acquisti !!! Ma ogni tanto ci vuole, soprattutto con l'università di mezzo XD

    Anche io ho preso EDT dell'yves rocher e lo trovo delizioso!! In più mi piace molto anche l'ombretto della Kiko: è un colore che utilizzo molto in questo periodo!

    Happy Birthday Discovering Trend !!!

    RispondiElimina
  19. Mi sono segnata il numero del dupe che hai comprato perchè anch'io lo stavo cercando e desiderando da un po'!! Amo quel colore *.*

    RispondiElimina
  20. http://cassandrandbeauty.blogspot.it/2013/11/questo-mese-ho-comprato-acquisti-di.html#more

    RispondiElimina
  21. belli i tuoi acquisti. ho un ombretto bottega verde che è uguale al tuo della kiko

    RispondiElimina
  22. Quello marrone chiaro? Forse ce l'ho anche io ^_^

    RispondiElimina
  23. Si, troppo bello, e sta bene su tutte! ^_^

    RispondiElimina
  24. Hai ragione, ogni tanto ci vuole, ma questo mese cerco di mantenermi!
    Buonissimo quel profumo *_*

    RispondiElimina
  25. Devo approfitare del'offerta Debby, soprattutto se trovo anche io il dupe del Ruby Woo

    RispondiElimina
  26. caspita quanti prodotti. Anch'io sono incuriosita dallo struccante di BV, poi facci sapere com'è!! Bellissime cose, fai bene a coccolarti!

    RispondiElimina
  27. E' in offerta da Acqua e sapone! ;)

    RispondiElimina
  28. Si, sono troppi :( questo mese mi sto regolando, finora niente acquisti! Si, lo struccante non l'ho ancora aperto, non vedo l'ora, ora sto smaltendo il bifasico YR!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari